“Se mai e’ esistito un segno di speranza, e’ senz’altro quel filo d’erba  che si fa strada attraverso il cemento”        

Joel Monture

La BIOTERAPIA

La Bioterapia, più comunemente conosciuta come “pranoterapia” e’ una pratica curativa  attraverso l’Energia Vitale, che in molti paesi d’Europa gode da tempo del meritato riconoscimento. L’Energia Vitale è una energia non prodotta da uno strumento ma di origine biologica,   erogata cioè dalle mani  del Bioterapeuta,  una persona che ne e’ particolarmente dotata (Bio-Pranoterapeuti si nasce, non si diventa!).

Essa è costituita da un insieme di onde elettromagnetiche, termiche e magnetiche, ed e’ stato dimostrato che in essa sono presenti raggi infrarossi, raggi ultravioletti, ultrasuoni, e soprattutto biofotoni.

Ancora oggi sono molti coloro che confondono la Bioterapia con la magia: nella Bioterapia non c’è assolutamente nulla di  magico e chiunque  proponga, come supporto al trattamento,  medaglie,  oggetti  o pratiche ritualistiche va riconosciuto nel suo ruolo di  impostore.

 

Un Bioterapeuta serio ed affidabile, oltre a non ricorrere a suggestivi stratagemmi,   non si sovrappone mai al ruolo del medico, o di altre figure  operanti nel settore socio-sanitario: non formula diagnosi, non prescrive farmaci,  non visita il malato. Si pone sempre come complemento alla Medicina Tradizionale e mai come sostituzione e si dimostrerà sempre disponibile e lieto a collaborare con medici compiacenti ogni qualvolta questo “connubio”  (ancora oggi,  purtroppo, poco frequente) si renderà possibile.

 

Dove si mostra efficace la Bioterapia?

Clicca qui

 

Domande sulla Bioterapia

Clicca qui

Casella di testo:

Centro Olistico

 

Casella di testo: Casella di testo: